Vendere un'azienda Vendere un immobile
General Cessioni International Opinioni

Industria 4.0 e meccanica: General Cessioni Opinioni

Le recensioni di General Cessioni S.r.l. sul rilancio della meccanica dovuto al piano Industria 4.0 varato dal Governo.

Dopo aver analizzato un inevitabile invecchiamento del parco macchine nazionale, che supera i 12 anni di età, il Governo ha preso in carica la richiesta da parte delle aziende della meccanica di creare una misura ad hoc per la “rottamazione” dei vecchi impianti. I bonus attivati scaturiscono molto interesse nel mercato perché ripagano in soli 5 anni circa i 2/3 dell’investimento globale.
Cresce il sentiment positivo nelle aziende dalla meccanica come dimostra l’andamento della rassegna dedicata alle Pmi del settore, che vede nell’iperammortamento al 250% la chiave di volta per scuotere gli investimenti in Italia.
General Cessioni evidenzia le dichiarazioni di Stefano Tavoletti, manager di Iemca, che afferma “Abbiamo tantissime trattative aperte perché in effetti è dal primo gennaio che il mercato è ripartito”.
Non è un caso singolo, ma questo ottimismo pervade l’intero settore che dopo anni di crisi è deciso a sfruttare gli incentivi per far crescere il fatturato.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

Professionalità Globale
Riservatezza Globale
Mercato Globale
Assistenza Globale
Trasparenza Globale
Successo Globale
  • Home
  • Cessione Aziende
  • Vendita immobile
  • Acquisto Aziende


  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com