Vendere un'azienda Vendere un immobile
General Cessioni International Opinioni

Cresce l’export verso la Cina: Mac Fruit Attraction

Con l’intento di aumentare l’export di prodotti ortofrutticoli europei in Cina, nasce Mac Fruit Attraction la Fiera che si svolgerà a novembre a Shanghai. 

Dal 22 al 24 novembre 2017 presso il Convention and Exhibition Centre di Shanghai è attesa la Fiera nata dall’alleanza tra IFEMA e Cesena Fiera con VNU Exhibitions Asia, denominata Mac Fruit Attraction che viene inserita in un progetto fieristico più ampio, chiamato Horti China suddiviso in quattro aree: Horti Seed, rivolta alla filiera sementiera; Horti Tech, dedicata alle tecnologie applicate alla produzione; IFresh, rivolta alla industria cinese di frutta e verdura, Mac Fruit Attraction China, che includerà la filiera ortofrutticola internazionale.
Secondo gli organizzatori la Fiera sarà un luogo di incontro, dove nasceranno vere e proprie opportunità di business tra il commercio internazionale di frutta e verdura e il mercato Cinese, considerato da sempre un mercato strategico grazie al suo potenziale di sviluppo.  Infatti verso la Cina nel 2015 sono state esportate frutta e verdura dell’UE per un valore pari a 22.768 tonnellate, corrispondente a 36,3 milioni di euro. Nel 2016 le esportazioni sono cresciute a 31,298 tonnellate per un valore di 45,6 milioni di euro.
General Cessioni nelle sue opinioni e recensioni sottolinea il pensiero di Raúl Calleja, direttore di Fruit Attraction, che dichiara che "l'espansione di Mac Fruit Attraction in Cina ci permette di ampliare ulteriormente il network internazionale, consolidando Mac Fruit Attraction come strumento fondamentale per la commercializzazione globale dell’ortofrutta per la sua capacità di favorire l’incontro tra domanda e offerta in mercati strategici in tutto il mondo."

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

Professionalità Globale
Riservatezza Globale
Mercato Globale
Assistenza Globale
Trasparenza Globale
Successo Globale
  • Home
  • Cessione Aziende
  • Vendita immobile
  • Acquisto Aziende


  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com